Case history PugliaTermica, insegna
  • Retail & Distribution
  • Case Study

PUGLIA TERMICA: provvigioni agenti, incentivi alle vendite e bonus fornitori

Logo Puglia Termica

Puglia Termica è un’azienda di distribuzione di prodotti IdroTermoSanitari, leader nel Sud Italia. Fondata nel 1986 a Martina Franca (TA), cresce velocemente grazie alla passione e alle competenze del fondatore e dei suoi figli, che portano nuove idee e grande impegno.

Con un fatturato di 60 milioni e 150 dipendenti, due banchi vendita, un centro di distribuzione, una capillare rete di agenti, Puglia Termica si differenzia dalla concorrenza grazie a un elevato livello di servizio ai clienti, consegne rapide su tutto il territorio italiano e un’elevata disponibilità di articoli a stock.

Puglia Termica ha scelto di adottare 3 moduli di ePacta, la suite modulare e scalabile, nativamente integrata con SAP, pensata per rivoluzionare la gestione di procurement e accordi contrattuali, garantendo flessibilità e personalizzazione grazie alle best practices sviluppate nel tempo.

Provvigioni Agenti e Incentivi alle Vendite

Questi due moduli della suite ePacta di Var BMS migliorano la gestione della forza vendite e permettono di avere una panoramica sui costi indiretti che concorrono al posizionamento sul mercato dei prodotti.

Bonus fornitori

Questo modulo della suite ePacta di Var BMS è dedicato alla gestione dei Bonus Fornitori. Ha permesso al cliente Puglia Termica di gestire meglio gli accordi commerciali per renderli più efficaci e tracciabili, monitorando l’andamento dei bonus ed automatizzando le procedure di calcolo.